Maigret

Quattro casi da risolvere per il commissario più famoso della letteratura, ambientate tra le strade di una cupa Parigi anni ’50 e tratte da altrettanti classici indimenticabili.

La trappola

Tra le strade di Montmartre si aggira un pericoloso serial killer che, dopo aver ucciso cinque donne, sembra essere in cerca di una nuova vittima. Il commissario Maigret è sotto la pressione pubblica e dei media e farà di tutto per provare a fermarlo.

Il morto

Al centro dell’indagine, lo strano omicidio di un giocatore d’azzardo. Tutti gli indizi porterebbero ad accusare una violenta gang cecoslovacca, ma Maigret è deciso ad andare in fondo alla storia per scoprire la verità.

Il crocevia

Mentre indaga sul ritrovamento di un cadavere nella rimessa di due misteriosi fratelli, Maigret scopre un illecito traffico di diamanti che collega Parigi ad Anversa. L’indagine è resa ancora più complicata da un doppiogiochista nella squadra di polizia.

Maigret al Picratt's

L’omicidio di una misteriosa contessa e di un’affascinante cantante portano le indagini del commissario Maigret all’interno di un noto night club di Montmartre.

Potrebbe piacerti anche