Cardinal

Tratta dai romanzi di Giles Blunt, una delle serie canadesi di maggior successo degli ultimi anni, con Billy Campbell nei panni del detective John Cardinal e Karine Vanasse nel ruolo della sua partner Lise Delorme.

Stagione 1

Il corpo senza vita di una giovane donna viene ritrovato tra i ghiacci di Algonquin Bay. John Cardinal e Lise Delorme devono fermare il killer a tutti i costi prima che colpisca ancora… ma l’impresa non sarà per nulla facile!

Stagione 2

Una ragazza sopravvive miracolosamente a un tentato omicidio, ma perde la memoria a causa del trauma. C’è un sospettato, ma quando viene ritrovato morto e la catena dei brutali delitti nel frattempo si intensifica, le indagini dei detective John Cardinal e Lise Delorme si faranno parecchio complicate…

Stagione 3

I detective John Cardinal e la sua partner Lise Delorme sono alle prese con un nuovo intricato caso: il macabro duplice omicidio di una coppia e una ragazza sopravvissuta che, suo malgrado, è testimone del delitto. Nel frattempo una serie di violente rapine ai bancomat della città mette in allerta gli abitanti di Algonquin Bay.

Scopri i libri su la Feltrinelli.it anche

Giles Blunt

Quaranta modi per dire dolore. Cardinal

Scopri