Cardinal

Tratta dai romanzi di Giles Blunt, una delle serie canadesi di maggior successo degli ultimi anni, con Billy Campbell nei panni del detective John Cardinal e Karine Vanasse nel ruolo della sua partner Lise Delorme.

Stagione 1

Il corpo senza vita di una giovane donna viene ritrovato tra i ghiacci di Algonquin Bay. John Cardinal e Lise Delorme devono fermare il killer a tutti i costi prima che colpisca ancora… ma l’impresa non sarà per nulla facile!

Stagione 2

Una ragazza sopravvive miracolosamente a un tentato omicidio, ma perde la memoria a causa del trauma. C’è un sospettato, ma quando viene ritrovato morto e la catena dei brutali delitti nel frattempo si intensifica, le indagini dei detective John Cardinal e Lise Delorme si faranno parecchio complicate…

Stagione 3

I detective John Cardinal e la sua partner Lise Delorme sono alle prese con un nuovo intricato caso: il macabro duplice omicidio di una coppia e una ragazza sopravvissuta che, suo malgrado, è testimone del delitto. Nel frattempo una serie di violente rapine ai bancomat della città mette in allerta gli abitanti di Algonquin Bay.

Potrebbe piacerti anche

Giles Blunt

Quaranta modi per dire dolore. Cardinal

Scopri