Stockholm requiem

DIRETTAMENTE DALLA TRILOGIA BESTSELLER DI KRISTINA OHLSSON, IL NUOVO CRIME NORDICO TARGATO LAF

Atmosfere gelide, delitti inquietanti e una nuova protagonista al femminile: questi gli elementi cardine della nuova serie crime ambientata a Stoccolma

Quando la criminologa Fredrika Bergman viene chiamata a partecipare alle indagini condotte dalla squadra speciale della città, non è esattamente la benvenuta all’interno del dipartimento di polizia. Eppure, nonostante una vita privata con qualche lato oscuro e le ostilità del capo ispettore Alex Recht e dell’irascibile collega Peder Rydh, grazie al suo intuito e alla sua eccezionale preparazione, si dimostrerà ben presto una risorsa fondamentale per risolvere anche i casi più complessi.

I protagonisti

LE PUNTATE

01

Indesiderata

Direttamente dalle pagine dei bestseller crime di Kristina Ohlsson, su laF arrivano le indagini della criminologa Fredrika Bergman e del commissario Alex Recht.

02

La stirpe

Fredrika, Alex e Peder devono occuparsi della morte di due coniugi e delle strane attività legate all’organizzazione umanitaria che gestivano per dare aiuto ai rifugiati.

03

Paper boy

Tra tradimenti e faide familiari, la sparizione di due bambini si rivela un caso ben più complesso del previsto per Alex e Fredrika.

04

Cinerama

Il ritrovamento del corpo senza vita di una studentessa fa riaprire un vecchio caso irrisolto.

05

Occhio per occhio

L’unità delle indagini speciali guidata da Alex si ritroverà ad affrontare il suo caso più complicato: riuscirà a risolverlo?

FOTOGALLERY