Stockholm requiem

DIRETTAMENTE DALLA TRILOGIA BESTSELLER DI KRISTINA OHLSSON, IL NUOVO CRIME NORDICO TARGATO LAF

Atmosfere gelide, delitti inquietanti e una nuova protagonista al femminile: questi gli elementi cardine della nuova serie crime ambientata a Stoccolma

Quando la criminologa Fredrika Bergman viene chiamata a partecipare alle indagini condotte dalla squadra speciale della città, non è esattamente la benvenuta all’interno del dipartimento di polizia. Eppure, nonostante una vita privata con qualche lato oscuro e le ostilità del capo ispettore Alex Recht e dell’irascibile collega Peder Rydh, grazie al suo intuito e alla sua eccezionale preparazione, si dimostrerà ben presto una risorsa fondamentale per risolvere anche i casi più complessi.

I protagonisti

LE PUNTATE

01

Indesiderata

Direttamente dalle pagine dei bestseller crime di Kristina Ohlsson, su laF arrivano le indagini della criminologa Fredrika Bergman e del commissario Alex Recht.

02

La stirpe

Fredrika, Alex e Peder devono occuparsi della morte di due coniugi e delle strane attività legate all’organizzazione umanitaria che gestivano per dare aiuto ai rifugiati.

03

Paper boy

Tra tradimenti e faide familiari, la sparizione di due bambini si rivela un caso ben più complesso del previsto per Alex e Fredrika.

FOTOGALLERY