Scappo dalla città

GIOIE E DOLORI DELLA VITA IN CAMPAGNA

Nella nuova produzione originale firmata laF, la comedian e performer ARIANNA PORCELLI SAFONOV ci guida alla scoperta delle tragicomiche avventure di chi, come lei, ha scelto di girare le spalle alla città per andare a vivere in campagna.

In questo viaggio tra hostess che si fanno allevatrici di bachi da seta, impiegati che si danno alle più raffinate tecniche di apicoltura, cow girl un tempo cassiere in un supermercato, l’autrice di “Fottuta Campagna” dimostra che vivere a contatto con la natura non è affatto facile e rasserenante come ci si immagina…

Arianna Porcelli Safonov

Arianna Porcelli Safonov è nata a Roma da papà russo e mamma ligure ed è laureata in Lettere e Filosofia con indirizzo storia del costume. Ha vissuto a New York e a Madrid e ha lavorato per dieci anni nell’organizzazione di eventi internazionali, viaggiando con le produzioni fino al 2010, quando ha deciso di lasciare la sua professione di project manager per dedicarsi full-time alla scrittura. Da qui le collaborazioni con alcune compagnie di teatro contemporaneo e l’apertura del blog di racconti umoristici Madame Pipì. Nel 2014 ha pubblicato il suo primo libro, Fottuta Campagna. Dal 2015 è in tour con diversi progetti di satira e critica umoristica al costume sociale italiano. Nel 2017 ha pubblicato il libro Storie di Matti.

LE PUNTATE

01

La vita, l’amore, i bachi

02

Un borgo tutto mio

03

Vita da cani

04

Divento articoltore

05

Il nostro sogno di paglia

06

In sella al futuro

07

Dall’ufficio alla risaia

08

Ricomincio dal bio

I VIDEO

Da Berlino alla Calabria: la storia di Miriam

L'antica arte della tessitura

Tra il dire e il fare...

"Andiam- Andiam - Andiamo a lavorar.."

Di Heidi e altre fake news

"Pasci le mie pecorelle"

Agricoltura: andata e ritorno

Coltiva l'arte...

FOTOGALLERY