Stagione 5

LA SAGA DELL’EROE DELLA CORNOVAGLIA GIUNGE AL SUO COMPIMENTO

Anche le storie più belle, prima o poi, giungono al proprio finale... e, con questa quinta e ultima stagione, sarà il momento di scoprire cosa ha in serbo il destino per la tormentata famiglia dei Poldark: la saga tratta dai romanzi di Winston Graham giunge infatti al suo attesissimo epilogo.
Sono gli inizi del 1800 e con il nuovo secolo arrivano anche le promesse di un futuro pieno di speranza. Ma ancora una volta è il passato a gettare una lunga ombra sulla Cornovaglia.
Dopo la morte di Elizabeth, Ross decide di lasciarsi alle spalle Westminster e trascorrere più tempo a casa, tra le persone che ama. Ma la richiesta d’aiuto di un vecchio amico lo costringe a sfidare l'establishment e mettere in discussione la sua lealtà verso il re e il Paese.
Mentre Dwight e Caroline si uniscono alla causa, Demelza si ritrova da sola a difendere l’onore e la dinastia dei Poldark, minacciate come sempre da George e dai suoi continui sotterfugi.

È arrivato il momento della resa dei conti: cosa ha in serbo il futuro per Ross, Demelza e Nampara?

I protagonisti

FOTOGALLERY

SCOPRI LE ALTRE STAGIONI

Stagione 1

Cosa è cambiato in Cornovaglia mentre Ross Poldark combatteva la Guerra? Su LaF gli otto episodi della prima stagione della serie tv inglese.

Stagione 2

A Nampara Ross e Demelza affronteranno nuove avventure. Riusciranno a tenere al riparo il loro amore dalle insidie esterne?

Stagione 3

La rivoluzione francese mina la serenità della vita a Nampara, già compromessa dalla sete di potere di George. Ci sarà pace per Ross e Demelza?

Stagione 4

Un nuovo impegno politico a Londra metterà alla prova Ross, mentre la Cornovaglia è in preda alla carestia. Come reagirà Demelza alla lontananza del marito?