#felicità

In questa puntata Chiara Francini andrà alla scoperta del senso della felicità dopo la “gender revolution”. Per capirlo incontrerà alcune persone che, per realizzare la propria felicità, hanno dovuto fare i conti con il cambiamento. A Milano incontrerà Stefano, un crossdresser, che pur essendo maschio eterosessuale, non può fare a meno di vestirsi da donna. Da Milano, Chiara si sposterà nella provincia di Pavia per approfondire la storia di Gianmarco, un avvocato transessuale che, nato donna, oggi è un uomo. La terza storia, quella di Samantha e Massimo, è una storia d’amore, di un futuro matrimonio e di una grande passione, solo che prima lui era lei e lei era lui.

I protagonisti

FOTOGALLERY

SCOPRI GLI ALTRI EPISODI

#famiglia

L’amore non è uno solo, ma ha molte direzioni. Accompagnati da Chiara Francini partiamo per un viaggio in Italia per raccontare la società ai tempi della gender equality. Tra Roma e Modena incontriamo nuovi modi di essere famiglia.

#ruoli

Con Chiara Francini, continua il viaggio di laF alla scoperta della società ai tempi della gender equality. In questa puntata si parla di ruoli: in una società che cambia, anche i ruoli famigliari stanno mutando davanti ai nostri occhi.

#futuro

Termina il viaggio di Chiara Francini nell’Italia della gender equality, proiettandoci nel futuro per conoscere storie che ieri non sarebbero nemmeno state immaginabili e che la nuova società fluida ha reso possibili.