La Tamburina

Dall’omonimo best seller di John le Carré, la serie diretta da Park Chan-wook

Il noto regista sudcoreano, vincitore a Cannes con “Old Boy”, firma questa serie evento tratta dall’omonimo best seller di John le Carré e targata BBC/AMC, dove nulla è come sembra e dove il confine fra eroe e cattivo, realtà e finzione, amore e odio è sottilissima.

Mentre si trova in vacanza in Grecia, Charlie, brillante e giovane attrice britannica, fa la conoscenza di un uomo affascinante, Gadi Becker, che si rivela in realtà un ufficiale sotto copertura dell’intelligence israeliana. Charlie si troverà così essere la pedina principale di una complessa missione di spionaggio del Mossad, architettata dal capitano Martin Kurtz, che la vedrà infiltrata in un gruppo palestinese che trama azioni terroristiche in Europa.

Una spy story all’ultimo respiro con un grande cast: Alexander Skarsgård (vincitore di un Emmy, un Golden Globe e un Critic’s Choice Award per “Big Little Lies”), Florence Pugh (candidata all’Oscar per “Piccole donne”), Michael Shannon (candidato due volte agli Oscar per “Revolutionary Road” e per “Animali notturni”).

I protagonisti

I VIDEO

Il lavoro di una spia

La decisione di Gadi

Non li seguiremo

FOTOGALLERY

Scopri i libri su la feltrinelli.it

John le Carré

La tamburina

Scopri