Stagione 4



Le tragicomiche disavventure della famiglia Durrell sull’isola di Corfù arrivano al loro epilogo: in onda su laF la quarta e ultima stagione della serie tv tratta dalla trilogia autobiografica del naturalista inglese Gerald Durrell.

Mossa dalla necessità di avere qualche entrata in più, Louisa trasforma la villa di famiglia in una pensione. Ma i suoi primi ospiti – un criminale e un cacciatore – rendono il posto ancora più caotico del solito. Intanto Spiros, geloso di tutti gli uomini che ruotano attorno a Louisa, è deciso a seguire i suoi sentimenti, ma le conseguenze destano immediatamente scandalo.
Mentre la vita di tutti i giorni trascorre tra i soliti alti e bassi, i Durrell sono anche chiamati a organizzarsi a dovere per l’arrivo di un ospite speciale: il Re di Grecia sta arrivando a Corfù!
È il 1939: tra nuovi protagonisti, vecchie conoscenze che fanno ritorno e la Seconda Guerra Mondiale che getta la sua ombra sull’isola, che ne sarà dello zoo di Gerry e del piccolo angolo di paradiso della famiglia Durrell?

I protagonisti

I VIDEO

La nuova pensione

La barca di Leslie

L'arrivo del re

FOTOGALLERY

Scopri i libri su la feltrinelli.it

Gerald Durrell

La mia famiglia e altri animali

Scopri

SCOPRI LE ALTRE STAGIONI

Stagione 1

È il 1935 quando Louisa Durrell, rimasta vedova da poco, decide di trasferirsi con la sua famiglia dalla grigia Inghilterra nell’assolata isola di Corfù, in Grecia, per cambiare vita e lasciarsi il passato alle spalle.

Stagione 2

Corfù è ormai diventata a tutti gli effetti la nuova casa dei Durrell, ed è proprio qui, tra mille difficoltà, avventure e nuove amicizie, che ciascuno dei membri di questa stravagante famiglia dovrà trovare la propria strada.

Stagione 3

Non c’è giorno che sia davvero tranquillo per i componenti della famiglia Durrell: la loro umile casa accoglie nuovi ospiti, tra cui un principe indiano, un eccentrico scrittore americano e anche una ricca famiglia italiana.