Torna la serie tratta dai bestseller di Kristina Ohlsson e prodotta da Piodor Gustafsson con protagonista la criminologa Fredrika Bergman
In esclusiva su laF (Sky 135), torna in prima tv assoluta “Stockholm Requiem” con le ultime due inedite indagini della serie Crime nordica prodotta dall’acclamato Piodor Gustafsson (Border – Creature di confine e L’Uomo Di Neve) e tratta dalla trilogia letteraria di successo Bergman & Recht di Kristina Ohlsson, in onda martedì 28 gennaio e 4 febbraio 2020 alle ore 21.10.
Nel primo dei due nuovi appuntamenti, Cinerama, l’affascinante criminologa Fredrika Bergman (Liv Mjönes – Modus), analista investigativa per l’unità indagini speciali della polizia di Stoccolma, si vede costretta ad affrontare una vecchia indagine dell’ ispettore Alex Recht (Jonas Karlsson– Black Mirror), riemersa dopo che il cadavere di una studentessa scomparsa da due anni viene ritrovato sepolto in un cantiere al centro della città; questo doloroso caso, intrapreso anche insieme a Peder Rydh (Alexej Manvelov – Chernobyl), il carismatico ma irascibile braccio destro diAlex, farà emergere antichi segreti. Nel secondo appuntamento, Occhio per occhio, una serie di persone sfuggite alla giustizia vengono trovate assassinate all’interno della stazione di polizia: l’unità delle indagini speciali dovrà affrontare il suo caso più complicato, che potrebbe costare molto caro a Fredrika.