/

da Sabato 19 dicembre

#Hashtag

chiudi

Tre appuntamenti da non perdere

Su laeffe è di nuovo tempo di scoprire le parole del momento e i loro significati più profondi, declinati attraverso testimonianze,
interviste e curiosità.
In collaborazione con Eni,
riprende il viaggio di #Hashtag con tre nuove parole e un nuovo volto d’eccezione a raccontarle: TAMARA DONÀ.

19 dicembre

#SCATTO

Fotografia, sport, idee ed economia: cosa vuol dire “scatto” in quattro discipline così diverse tra loro? Con Lorenza Bravetta, direttore di Camera – Centro Italiano per la Fotografia, il giornalista Rocco Moliterni, il giornalista e scrittore di sport Gianni Mura e l’economista e startupper Matteo Bartolomeo.

26 dicembre

#REALTÀ

Come si fa a trasformare in realtà la visione di un futuro possibile? Tecnologia, ricerca e arte provano a rispondere a questa domanda. Con Leonardo Benuzzi del MIT Mobile Experience Lab, Paolo Bucciol, fondatore di Deewear, Roberto Cingolani, direttore scientifico dell’Istituto Italiano di Tecnologia.

2 gennaio

#COMMEDIA

Teatro, cinema, recitazione…come si fa a raccontare dei temi importanti attraverso la commedia e come si tramandano storie e informazioni con la difficile arte di far ridere? Con Jacopo Fo del progetto “Il teatro fa bene” per Eni Foundation in Mozambico, il critico cinematografico e regista Steve della Casa, il professore di Antropologia e Drammaturgia Claudio Bernardi.

REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON Eni

live streaming banner
foto profilo
{{currentUser.name}}
L’email dove riceverai le notifiche e le newsletter a cui ti sei iscritto. La tua privacy è importante per noi.
{{videoYoutubeTitle}}
{{videoYoutubeSubtitle}}