STAGIONE 1

TRATTA DAI ROMANZI DI GILES BLUNT: UNA DELLE SERIE CANADESI DI MAGGIOR SUCCESSO DEGLI ULTIMI ANNI.

Nel rigido inverno dell’Ontario, la paura morde più del gelo: arriva in prima tv assoluta su laF la serie thriller ispirata al romanzo “Quaranta modi per dire dolore” di Giles Blunt. Tra i ghiacci canadesi di Algonquin Bay viene rinvenuto il corpo senza vita della giovane Katie Pine, orrendamente seviziata. Il detective CARDINAL (Billy Campbell - Via dall’incubo, Dynasty, Ancora una volta, Modus - stagione 2), aiutato dalla sua partner Lise Delorme (Karine Vanasse – Pan Am, Revenge), è determinato ad arrivare al killer prima che egli colpisca ancora… Ma un segreto del passato continua a tormentarlo. Vincitrice di 6 Canadian Screen Awards su ben 12 nomination, Cardinal è considerata una delle serie canadesi di maggior successo degli ultimi anni ed è pronta ad arricchire la prima serata laF per il ciclo Bestseller in Tv.

I protagonisti

FOTOGALLERY

Potrebbe piacerti anche

SCOPRI GLI ALTRI EPISODI

STAGIONE 2

Una ragazza sopravvive miracolosamente a un tentato omicidio, ma perde la memoria a causa del trauma. C’è un sospettato, ma quando viene ritrovato morto e la catena dei brutali delitti nel frattempo si intensifica, le indagini dei detective John Cardinal e Lise Delorme si faranno parecchio complicate…

STAGIONE 3

I detective John Cardinal e la sua partner Lise Delorme sono alle prese con un nuovo intricato caso: il macabro duplice omicidio di una coppia e una ragazza sopravvissuta che, suo malgrado, è testimone del delitto. Nel frattempo una serie di violente rapine ai bancomat della città mette in allerta gli abitanti di Algonquin Bay.