#FAMIGLIA

In questa puntata Chiara Francini si farà una domanda: ma come saranno le nuove famiglie? Saranno molto diverse da quelle dei tempi di mia nonna? Nella sua ricerca incontrerà a Roma una famiglia formata da due papà e tre bimbi scatenati, per poi spostarsi nella provincia di Modena per un pranzo molto speciale: quello che vedrà allo stesso tavolo una famiglia allargata, cioè madre e matrigna, padre e patrigno, e tanti figli. L’ultima storia sarà quella di Luca, un bambino di Roma, che da quando è nato si sente una ragazza.

I protagonisti

FOTOGALLERY

SCOPRI GLI ALTRI EPISODI

#FELICITÀ

Il viaggio di Chiara Francini nell’Italia della gender equality fa tappa a Milano e Pavia: qui incontra quattro persone che per realizzare la propria felicità hanno dovuto fare i conti con il cambiamento.

#RUOLI

Con Chiara Francini, continua il viaggio di laF alla scoperta della società ai tempi della gender equality. In questa puntata si parla di ruoli: in una società che cambia, anche i ruoli famigliari stanno mutando davanti ai nostri occhi.

#FUTURO

Termina il viaggio di Chiara Francini nell’Italia della gender equality, proiettandoci nel futuro per conoscere storie che ieri non sarebbero nemmeno state immaginabili e che la nuova società fluida ha reso possibili.