Love Me Gender | laeffe Preview

CON CHIARA FRANCINI UN VIAGGIO IN QUATTRO PUNTATE
PER RACCONTARE LE RELAZIONI AI TEMPI DELLA GENDER EQUALITY

Nuovi modi di essere famiglia, nuove forme d’amore e di felicità: come cambiano le relazioni ai tempi della gender equality?
Con sguardo aperto, leggerezza e ironia, Chiara Francini ci accompagna in un viaggio in Italia da Nord a Sud per raccontare le storie straordinariamente normali di chi questo cambiamento lo vive quotidianamente sulla propria pelle.

6 giugno
21.10

L’amore non è uno solo, ma ha molte direzioni. Accompagnati da Chiara Francini partiamo per un viaggio in Italia per raccontare la società ai tempi della gender equality. Tra Roma e Modena incontriamo nuovi modi di essere famiglia.

Scopri di più
13 giugno
21.10

Il viaggio di Chiara Francini nell’Italia della gender equality fa tappa a Milano e Pavia: qui incontra quattro persone che per realizzare la propria felicità hanno dovuto fare i conti con il cambiamento.

Scopri di più
20 giugno
21.10

Con Chiara Francini, continua il viaggio di laF alla scoperta della società ai tempi della gender equality. In questa puntata si parla di ruoli: in una società che cambia, anche i ruoli famigliari stanno mutando davanti ai nostri occhi.

Scopri di più
27 giugno
21.10

Termina il viaggio di Chiara Francini nell’Italia della gender equality, proiettandoci nel futuro per conoscere storie che ieri non sarebbero nemmeno state immaginabili e che la nuova società fluida ha reso possibili.

Scopri di più
Foto gallery
live streaming banner
foto profilo
{{currentUser.name}}
L’email dove riceverai le notifiche e le newsletter a cui ti sei iscritto. La tua privacy è importante per noi.
{{videoYoutubeTitle}}
{{videoYoutubeSubtitle}}